Le meravigliose scenografie del Castello della Castelluccia sono una cornice da favola per il giorno più bello della Vostra vita...
Il luogo ideale dove pronunciare il Vostro "si", ricevere gli ospiti, immortalare momenti unici, trascorrere la prima notte di nozze, realizzando così il matrimonio dei Vostri sogni...
Tre sale da sogno possono ospitare il Vostro banchetto di nozze.
Il "Salone delle Feste", di indubbia "ricchezza" ed "eleganza", con un pavimento in legno recuperato da un vascello affondato, il soffitto a cassettoni e imponenti lampadari in ferro battuto, può ospitare fino a 130 persone.
La "Locanda" tipica sala in stile medioevale con pareti in pietra e un grande camino che domina la sala e "riscalda" i cuori dei Vostri invitati, può ospitare fino a 90 persone.
Il "Gazebo del Ninfeo", ampia ed elegante terrazza al coperto, con tendaggi velici in stile arabesco e vetrate in cristallo che affacciano sul rigoglioso parco, può ospitare fino a 350 persone.
Gli aperitivi e la torta vengono serviti sulle nostre pittoresche e suggestive terrazze.
La "Terrazza della Fontana", adiacente alla facciata del Castello…suggestiva e ricca di fascino.
La "Terrazza delle Magnolie" sull'agrumeto e la piscina …bucolica e romantica..
Il nostro Chef Gianfranco Pagliaricci, umbro DOC, garantisce varietà di scelta e grande qualità. Insieme a lui, re indiscusso della nostra cucina, sceglierete i piatti che più stuzzicano il Vostro palato, coniugando la tradizione della nostra terra e la raffinatezza richiesta dalla solennità dell'occasione.
Carne e pesce freschissimo, paste fatte in casa, materie prime di assoluta qualità, sono la garanzia per la buona riuscita dei nostri banchetti.
Vini e spumanti accuratamente selezionati completano l'offerta.
Contattateci per scoprire i nostri menù…
- Menu Senz'Affanni
- Menu Cristina di Svezia
- Menu Manzolini
- Menu Nerone
E la nostra ultima creazione…per matrimoni più "smart"…il menu Odescalchi!!
|